• mercoledì , 26 luglio 2017

Rehydrating Toner – Tonico Reidratante

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Email this to someone

Tonico per il visoRehydrating Toner è un tonico reidratante che grazie a amamelide, estratti di piante, collagene e allantoina, riduce la dimensione dei pori per dare alla pelle un aspetto liscio mentre rimuoviamo le tracce grasse con una formula non alcolica che tonifica e idrata la pelle.

Detta così potrebbe sembrare una qualsiasi lozione da applicare al nostro viso che non si differenzi da nessun’altra, all’interno dell’universo della cosmesi e dei rimedi naturali studiati per il benessere della pelle.

In realtà, Rehydrating Toner è tutto il contrario di un banale tonico.

E’, invece, un rimedio utilissimo per ultimare la pulizia del viso e per rimuovere le impurità e le cellule morte che si depositano sull’epidermide e che spengono la lucentezza del nostro colorito e dell’incarnato.

Tonico Viso Rehydrating Toner

Pulizia del Viso con Rehydrating Toner

Una formula non alcolica, estremamente delicata che quindi è attenta a non aggredire la pelle, ma a rispettare la sua naturale composizione.

Tonificare, idratare e igienizzare la pelle sono i tre imperativi ai quali ogni donna attenta alla salute del proprio viso dovrebbe prestare un’attenzione accurata.

In primis perché tonificare la pelle significa tenerla lontana dal rischio dell’invecchiamento anche precoce; l’idratazione poi è assai importante perché i tessuti rimangano elastici nel tempo e infine l’igiene è un fattore irrinunciabile, del quale nessuno dovrebbe fare a meno.

Ricca di Aloe Vera, amamelide ed estratti vegetali che hanno il merito di svolgere un’azione emolliente e tonificante fuori dall’ordinario, grazie al collagene e l’allantoina questo Rehydrating Toner è un perfetto alleato anche per l’idratazione della pelle.

L’amamelide ha proprietà astringenti fuori dal comune: per uso esterno, i suoi estratti sono ottimi per il trattamento di pelli grasse e impure che abbiano una eccessiva secrezione sebacea ed è per questo motivo che la sua presenza all’interno del Rehydrating Toner è assai importante.

La sua azione delicata rimuove il sebo in eccesso e tutte le impurità della pelle, lasciando una piacevolissima sensazione di pulito e di morbidezza.

La formula è adatta a stimolare anche la circolazione per cui risulta un ottimo tonificante che assicura alla pelle una profonda salute.

Creme al collagene

Rehydrating Toner – Make Up – Trucco

L’utilizzo del make up, soprattutto negli ultimi anni, sta subendo un incremento senza paragoni.

Il make up è importante. Imparare a truccarsi in modo adeguato a seconda delle situazioni, lo è altrettanto. Ciò che conta è l’immagine, che deve essere sempre impeccabile.

Ma quando si parla di trucco, non è possibile non fare riferimento anche a tutta una serie di prodotti che devono essere utilizzati per detergere la pelle dopo averla truccata, per idratarla a dovere sia prima che dopo il make up.

Tanto importante quanto la qualità del trucco, è anche la qualità dei prodotti struccanti e dei tonici che devono essere utilizzati per preparare la pelle al make up o per lasciarla riposare adeguatamente dopo che ci si è struccate.

In questo spiraglio, s’inserisce il Rehydrating Toner, un prodotto naturale assolutamente fondamentale per tutte le donne che sono attente al loro viso.

Si tratta di un prodotto ideale per detergere la pelle dopo il make up, che può essere utilizzato dopo l’Exfoliating Cleanser per ultimare la pulizia del viso e rimuovere le impurità.

Facile da applicare, sarà l’alleato migliore per una pulizia del viso senza compromessi.

Rehydrating Toner

Rehydrating Toner – 118 ml. – 13,99

Acquista

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Email this to someone

Related Posts

Comments are closed.