• mercoledì , 26 luglio 2017

Aloe Vera: Rimedio Naturale per Herpes Labiale

Condividi su...Share on Facebook566Tweet about this on TwitterShare on Google+8Share on LinkedIn1Pin on Pinterest10Email this to someone

Herpes Labiale FarmaciSolitamente sentiamo parlare dei benefici dell’Aloe Vera in termini legati al benessere del nostro corpo e solo di rado, seppur riconoscendone le virtù, ci affidiamo completamente ad un rimedio naturale.

Ciò a cui siamo abituati è una guarigione rapida e, talvolta, indolore. I farmaci in questo, soddisfano solo una parte delle nostre esigenze. Essendo – anche se non sempre rapidi -, quasi mai la loro assunzione non ha una contropartita.

Spesso, anzi potremmo dire quasi sempre, lo scotto da pagare per aver utilizzato un farmaco è invisibile. Ai nostri occhi, l’assunzione di una medicina non ha ripercussioni visibili sul nostro organismo e quindi ci sembra che il prodotto possa essere tranquillamente preso. In realtà non è così, perché quando si parla di farmaci, bisognerebbe stare attenti anche a tutte le conseguenze che non si vedono, ma ci sono. Esistono.

Perchè Rinforzare le Difese Immunitarie?

Herpes Labiale CuraCapita di avere mal di gola, di temere le placche e di affidarsi ad un antibiotico di ampio spettro, pensando che sia la soluzione migliore per evitare la febbre e tutto ciò che ne consegue.

In realtà troppo poco spesso pensiamo alla stessa parola da cui deriva “antibiotico”, cioè “anti bios”, ovvero “anti vita”.

Alcuni medici elargiscono con facilità gli antibiotici per risolvere qualsiasi tipologia di problema, ma di fatto, esistono metodi per non ammalarsi e quindi per non ricorrere a questi farmaci.

Quello che dovrebbe cambiare nel nostro approccio è il metodo.

Non assumere antibiotici dopo che la patologia si è sviluppata, ma fare qualcosa prima, perché questa possa non comparire.

Una delle cose che possiamo fare è quindi assumere Aloe Vera

L’Aloe Vera è un rimedio naturale in grado di rafforzare il sistema immunitario e di scongiurare l’arrivo di malattie di qualsiasi tipo.

Se il nostro organismo è rafforzato, sarà più facile per lui sconfiggere, sul sorgere, fastidi e patologie.

Quindi ciò che regala questa pianta è sicuramente un potere preventivo e non un rimedio dell’ultimo momento.

Rimedi Naturali per Herpes Labiale

Herpes Labiale SintomiCurarsi in maniera naturale è importante così come lo è mantenere il corpo in perfetta forma fisica.

Forse non tutti ne sono al corrente ma l’Aloe Vera è anche un ottimo rimedio per la cura di alcuni virus.

Tra questi, uno dei più comuni è sicuramente l’ herpes labiale.

L’herpes è un virus che rimane latente nel nostro corpo, per manifestarsi con il calo delle difese immunitarie, in periodi di forte stress o di malattia prolungata.

Si è soggetti ad averlo e difficilmente chi ha contratto il virus per la prima volta, riesce a sfuggirne una seconda, una terza e così via.

L’Aloe Vera si dimostra un validissimo alleato nella cura dell’ herpes labiale, in virtù del fatto che riesce a rafforzare il sistema immunitario, allontanandolo dal rischio che questo si presenti, ma non solo.

Herpes Labiale e Gel di Aloe Vera

Aloe Vera ForeverDi solito quando l’ herpes labiale si presenta ricorriamo alle pomate antibiotiche o alle compresse farmaceutiche che promettono la guarigione, ma di fatto ci servono almeno 5 giorni perché il prurito vada via dal nostro viso.

Si tratta di una terapia abbastanza lunga e fastidiosa.

Acquista

 

 

Se invece abbiate intenzione di provare il succo di Aloe Vera anche per questo uso, vi garantiamo che una volta che l’herpes si sarà presentato, potrete utilizzare le foglie della pianta stessa, dopo averle incise per strofinarle sull’herpes.

In pochissimo tempo, massimo due giorni, lo sfogo si sarà asciugato e lascerà di nuovo spazio al vostro sorriso.

Aloe Lips Jojoba Forever

Disponibile anche nella comoda versione Balsamo Labbra.

Leggi l’articolo sul labello a base di Aloe Vera cliccando qui.

Acquista

 

 

Provare per credere.

Condividi su...Share on Facebook566Tweet about this on TwitterShare on Google+8Share on LinkedIn1Pin on Pinterest10Email this to someone

Related Posts

Comments are closed.